Una polizza per bambini, si chiama Assicurì Junior

di Gianfilippo Verbani Commenta

Una polizza per bambini, si chiama Assicurì Junior e l'ha pensata Tua Assicurazioni per proteggere le famiglie e i loro figli.


Un’assicurazione tutta pensata per i bambini, per i più piccoli che non hanno ancora compiuto 5 anni. L’ha pensata Tua Assicurazioni, una compagnia del Gruppo Cattolica e si chiama Assicurì Junior. Serve a proteggere la salute dei bambini in uno dei periodi più delicati della loro crescita. 

Tua Assicurazioni ha creato un’assicurazione per bambini che si chiama Assicurì Junior e protegge i bambini dalla loro nascita fino al quinto anno di età. L’idea di base è che quando sono così piccoli le attenzioni che si pongono alla loro salute non sono mai troppe e gli imprevisti sono all’ordine del giorno.

Simulazione assicurazione viaggi Columbus Direct (che poi, Lui, sarà partito?)

Questa soluzione assicurativa offre un rimborso fino ad un massimo di 100.000 euro per le varie spese sanitarie che l’assicurato deve sostenere quando si verificano degli interventi di una certa complessità o nel caso in cui sopraggiungano malattie gravi.

Oltre alle informazioni sanitarie di base e alle consulenze pediatriche, Assicurì Junior offre un aiuto anche nella ricerca e nella prenotazione delle visite nei centri specialistici o nei centri diagnostici che vanno incontro alle diverse esigenze degli assicurati.

Assicurì Junior protegge gli assicurati anche da eventuali imprevisti che possono capitare al bambino durante un soggiorno all’estero, fuori dall’Italia. Il contraente dell’assicurazione, infatti, potrebbe avere bisogno di assistenza o di usufruire degli altri servizi messi a disposizione da Tua Assicurazioni, durante un soggiorno all’estero. La compagnia provvederà allora ad inviare la segnalazione di un medico specialista in modo da fornire un concreto sostegno ai propri clienti in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo essi si trovino.