Arrivano buone notizie direttamente dagli Stati Uniti per tutti coloro che sono interessati al mondo degli smartphone, soprattutto quelli di fascia alta, considerando il fatto che dopo mesi di attesa pare siano finalmente operative le offerte per chi intende assicurarsi un Samsung Galaxy S25. In attesa di capire quali possano essere gli effetti qui in Italia e più in generale per il mercato europeo, cerchiamo di capire come stiano cambiando le cose.

Le prime offerte americane per chi vuole acquistare un Samsung Galaxy S25
Dunque, negli USA cala il prezzo del Samsung Galaxy S25, in quanto un modello di questa serie costa meno con o senza permuta di un precedente device. Questa offerta ti farà risparmiare soldi in ogni caso. Per un periodo limitato, il telefono premium rigido più compatto di Samsung è più economico negli Stati Uniti. E ancora meglio, ora puoi acquistare il Galaxy S25 a un prezzo scontato, con o senza permuta.
In altre parole, il tanto chiacchierato Samsung Galaxy S25 è più economico per un periodo di tempo limitato e lo stesso sconto di 80 $ si applica indipendentemente dal fatto che si permuti o meno un altro telefono. Il taglio di prezzo di 80 $ è disponibile sia per la variante da 128 GB che per quella da 256 GB del Galaxy S25 e si applica sia alle versioni con operatore che al modello sbloccato. Con questa offerta, e senza permuta, puoi acquistare il Galaxy S25 da 128 GB negli Stati Uniti a 719 $ subito, 30 $ al mese con Samsung Financing o 180 $ ogni due settimane.
Se intendi abbinare il tuo compatto Galaxy S25 a un dispositivo indossabile, sono disponibili offerte bundle. Includono il 20% di sconto su Galaxy Watch 8 Classic e Watch Ultra (2025), il 25% di sconto su Galaxy Watch 8, il 30% di sconto su Galaxy Buds FE e il 47% di sconto su Galaxy Buds 3 Pro.
Nel caso in cui ve ne foste dimenticati o non lo sapeste, il Galaxy S25 vanta un display AMOLED LTPO dinamico da 6,2 pollici, piuttosto compatto per gli standard odierni. Ciononostante, il telefono è alimentato dallo stesso chip Snapdragon 8 Elite del resto della gamma premium del 2025.
La storia ci insegna che promozioni di questo genere negli USA dovrebbero aprire il campo a stretto giro ad interessanti offerte anche per chi spera di portarsi a casa un Samsung Galaxy S25 a condizioni interessanti in Italia e nel resto d’Europa. Insomma, la stagione degli sconti potrebbe essere alle porte anche dalle nostre parti.