I migliori conti correnti di ottobre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto quali sono le migliori offerte del mese di ottobre 2013 per l’apertura di un conto corrente online, ovvero un conto che ammetta una operatività bancaria effettuata esclusivamente a distanza.

Se invece siete alla ricerca di un conto corrente che vi permetta una fruizione più tradizionale dei servizi, allora in questo post troverete le migliori offerte del mese di ottobre 2013 per l’apertura di un conto corrente di stampo tradizionale. 

> I migliori conti correnti online di ottobre 2013

I conti correnti che troverete indicati in questo post sono stati selezionati sulla base di una serie di parametri, come ad esempio i costi totali e gli interessi totali, dagli esperti di ConfrontaConti.

Aumentano i costi di gestione dei conti correnti nel terzo trimestre 2013

I migliori conti correnti di ottobre 2013

Per il mese di ottobre 2013 i conti correnti migliori che permettono al cliente una operatività face to face in filiale sono:

  • il conto corrente YouBanking del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Premiaconto Plus 1308 del Gruppo Banco Popolare
  • il conto corrente Nonsolotre di Credem Banca.

Il conto corrente YouBanking del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per avere solo 1 euro di spese una tantum e dei tassi di interesse attivi pari a 0,01% e passivi pari a 4,13%. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a -0,60 euro.

Il conto corrente Premiaconto Plus 1308 del Gruppo Banco Popolare si caratterizza per avere degli interessi totali pari a 0,40 euro e dei costi totali pari a 6,00 euro. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a -5,60 euro.

Il conto corrente Nonsolotre di Credem Banca si caratterizza per avere degli interessi totali pari a 0,0 euro e dei costi totali pari a 11,10 euro. Il suo saldo annuo tra interessi netti e costi totali è pari a -11,10 euro.