Conto corrente Banca Mediolanum, telefono in regalo

di Daniele Pace Commenta


 Dal 1° aprile al 31 maggio 2018 coloro che apriranno un conto corrente presso la Banca Mediolanum parteciperanno all’estrazione giornaliera di un telefono Samsung Galaxy S9, lo smartphone che tutti desiderano possedere.

Le agevolazioni offerte con il conto Mediolanum

L’istituto offre per il primo anno le seguenti agevolazioni:

1. Conto corrente a canone zero

2. Carta di credito a canone zero

Inoltre con Mediolanum è possibile avere a disposizione sempre la Carta di Debito Mediolanum gratuita, con la quale poter prelevare gratuitamente in qualsiasi sportello in Italia ed usufruire dell’operatività online anch’essa gratuita.

Pagare attraverso i conti correnti Mediolanum non è mai stato così facile, perché si possono sfruttare tutti i vantaggi delle carte di pagamento attraverso Paye Samsung Pay. Questi servizi si possono utilizzare facilmente e funzionano con tutti i dispositivi.

I dati relativi alla carta sono al sicuro perché non vengono memorizzati e trasmessi durante i pagamenti effettuati, e così tutti gli acquisti in negozio saranno sicuri e facili.

Mediolanum offre infine la libertà di entrare in banca i maniera del tutto autonoma così da poter effettuare qualsiasi operazione in qualsiasi momento scegliendo tra i vari prodotti che la Banca mette a disposizione quello che più si adatta alla propria clientela.