Non funziona l’app Mediobanca Premier. Si registrano ancora oggi 1 ottobre anomalie per coloro che, da giorni, lamentano anomalie con il servizio, come del resto vi abbiamo anticipato in passato con un altro articolo. Come stanno le cose stamane? Pochi passi in avanti, al punto che sui social registro ancora tante lamentele da parte dell’utenza che non riesce a concludere le più banali operazioni. Proviamo a fare il punto della situazione, con quanto raccolto fino a questo momento.

Cosa fare se non funziona l’app Mediobanca Premier
Andiamo con ordine. A detta di diversi utenti, l’app Che Banca non funziona, considerando il fatto che non sia possibile neanche accedere dal sito in quanto occorre l’autorizzazione su App. Ancora, da quando è stata aggiornata l’app non è più possibile pagare i bollettini premarcati. C’è anche chi afferma che da diversi giorni non riesca ad accedere al proprio conto e al deposito titoli. Insomma, tante anomalie che, almeno per ora, vengono gestite tutte allo stesso modo dall’assistenza sui social.
Molti feedback ufficiali, infatti, vanno in questa direzione: “Per fornirti adeguata assistenza ti chiediamo di inoltrarci evidenza dell’errore riscontrato durante l’esecuzione dell’operazione indicata tramite messaggio privato. A presto“. Dunque, in attesa di un aggiornamento ulteriore e di un intervento che ci possa aiutare a mettere alle spalle i problemi riscontrati con l’app Mediobanca Premier, soprattutto nel corso dell’ultima settimana, non possiamo fare altro che contattare l’assistenza con messaggio privato su Facebook.
Anche a voi non funziona l’app Mediobanca Premier? Quale tipo di anomalia riscontrate in questi minuti? Fateci sapere con un commento a fine articolo, sperando che possa esserci nel più breve tempo possibile un intervento concreto ed efficace. Se non altro perché le recenti anomalie non sono state registrate da un numero esiguo di clienti.
A partire dal 15 gennaio 2024, CheBanca! ha cambiato nome diventando Mediobanca Premier. Questa trasformazione rappresenta un’evoluzione strategica, con l’obiettivo di posizionarsi come un punto di riferimento per la gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane.
Nata nel 2008 come la prima banca nativa digitale del gruppo Mediobanca, CheBanca! si è distinta per il suo approccio multicanale, combinando servizi online, una rete di filiali e un’assistenza telefonica. Con il nuovo nome, Mediobanca Premier rafforza il legame con il gruppo di appartenenza e mira a offrire una consulenza finanziaria sempre più personalizzata.
Insomma, fate molta attenzione a possibili disservizi oggi connessi alla nota applicazione di Mediobanca Premier per i clienti in Italia.