Conto Friends da Credem per gli under 28

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Conto Friends, disponibile in tutte le filiali della Banca Credem, è un conto corrente destinato ai giovani di età tra i 18 e i 28 anni.

Oltre ai tradizionali vantaggi bancari riconosciuti per questo target di clientela, il rapporto ora in questione propone in regalo per i nuovi correntisti un navigatore TomTom, e un pieno di benzina in caso di presentazione di un amico.

Il canone mensile del conto corrente è pari a 2 euro, che tuttavia sono azzerabili nella duplice ipotesi alternativa della sottoscrizione di una polizza auto Credemassicurazioni, o dell’utilizzo della carta di credito Ego.

A fronte del canone mensile di cui sopra, tutte le operazioni sono gratuite, illimitatamente; gratuiti sono anche i prelevamenti bancomat su circuito Credem, mentre sono privi di commissioni solo i primi 30 prelevamenti compiuti su altre banche.

Al titolare del conto Friends verrà inoltre assegnata una carta di credito Ego Friends, in maniera del tutto gratuita.

Per maggiori informazioni su questo e altri prodotti di conto corrente di Credem, vi consigliamo come sempre di far riferimento ai fogli informativi di prodotto.