Carta di credito revolving Oro da Findomestic

di Gianfilippo Verbani 2


 La Carta Aura Gold è una carta di credito revolving Oro riservata ai clienti di Findomestic che necessitino di uno strumento transazionale, e con massimali di spesa più elevati rispetto a quelli contemplati dalla Carta Aura “base”.

Così come la carta base, anche la carta Gold è una carta di credito revolving, che consente all’utilizzatore di poter dilazionare l’importo speso attraverso pagamenti con periodicità mensile.

Il limite di spesa verrà concordato con l’istituto erogante, ma non potrà comunque essere inferiore a un minimo par i a 2.500 euro.

La carta è inoltre operativa sia in Italia che all’estero, offrendo la possibilità di utilizzo negli sportelli automatici e in tutti i point of shopping convenzionati con il circuito di pagamento.

La titolarità di questo strumento transazionale consente inoltre al cliente di poter beneficiare di una polizza assicurativa che tutela le operazioni di acquisto e prelevamento.

Infine, è attivo anche il servizio Emergency Cash Advance, che consente al titolare della carta di poter ottenere una piccola somma di denaro contante anche in caso di danneggiamento o smarrimento della tessera.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.