I prestiti online più vantaggiosi di aprile 2019

di Daniele Pace Commenta


 Vediamo alcuni esempi di prestiti online più vantaggiosi di aprile del 2019

Le diverse offerte online

Al primo posto troviamo un prestito 100% online proposto da Findomestic a partire da 1.000 mille euro che possiede una formula valida per ogni tipologia di progetto.

La somma verrò erogata direttamente sul vostro conto corrente ed una volta li potrete utilizzarla liberamente.

Il TAEG è fisso e può essere facilmente calcolato mediante un preventivo online, utile per calibrare in maniera efficace la durata del piano e le rate mensili. È privo di costi di istruttoria e zero costi di incasso rata, inoltre non vi sono commissioni per l’invio della documentazione e dei conti correnti in forma digitale.

A seguire troviamo una soluzione di UniCredit per tutta la sua clientela correntista dal almeno 6 mesi. In questo caso il prestito varia dalle 1.000 mille euro fino ai 5.000 mila auro e sfrutta l’Internet Banking messo a disposizione dalla banca. Si può richiedere online il finanziamento dal proprio telefono utilizzando l’app dedicata.

Una volta che i clienti son o stati ritenuti idonei dalla banca possono ottenere la somma attraverso un iter velocizzato sul proprio conto corrente. Questa tipologia di prestito ha TAG fisso stabilito al 6,90% ed un TAEG massimo del 13,11%.