MUTUO YOUBANKING PREMIUM SURROGA FISSO

di Gianfilippo Verbani Commenta


Il MUTUO YOUBANKING PREMIUM SURROGA FISSO di Banco Popolare ci dà modo di presentare la convenienza dei prodotti di questo istituto di credito che in settimana potrebbe fondersi con Bpm e diventare il terzo polo creditizio del Belpaese. 

È possibile approfittare allora dei prodotti creditizi del Banco Popolare? Dopo la presentazione delle proposte riservate a chi è in cerca di liquidità, ecco anche una proposta per surrogare a tasso fisso.

Che cos’è: l’offerta a tasso fisso per trasferire da noi, senza spese aggiuntive, il mutuo acceso presso un altro istituto.

Vuoi trasferire il tuo mutuo presso un’altra banca? Se scegli Banco Popolare puoi farlo a zero spese. Con Mutuo YouBanking Premium Surroga Fisso, infatti, oltre a condizioni di mercato vantaggiose, potrai usufruire del trasferimento del mutuo da un’altra banca senza spese di istruttoria, perizia e oneri notarili.

Per chi?

Mutuo YouBanking Premium Surroga Fisso si rivolge a coloro che hanno in essere un mutuo presso un altro istituto e vogliono trasferirlo presso Il Banco Popolare senza spese,  fissando la rata per tutta la durata del finanziamento.

Le condizioni: finanziamo fino all’80% del valore dell’immobile

Durata massima: 30 anni
Importo massimo finanziabile: fino all’80% del valore dell’immobile
Parametro di indicizzazione: IRS (Interest Rate Swap) correlato alla durata del finanziamento

⇒  spread pari a 0,95% per durate fino a 10 anni;
⇒  spread pari a 1,05% per durate oltre 10 anni e fino a 15 anni;
spread pari a 1,15% per durate oltre 15 anni e fino a 25 anni;
spread pari a 1,55% per durate oltre 25 anni e fino a 30 anni;

Scadenza offerta: condizioni speciali valide per le richieste di mutuo sottoscritte entro il 31/12/2016  e stipulate entro il 31/03/2017.