Finanziamenti e carte di credito con il gruppo Banca Reale

di Gianni Puglisi Commenta


Ogni persona, quando deve prendere una decisione importante, desidera poterlo fare con la giusta serenità, senza rinunce e senza dover rimandare a momenti “migliori”.

Con le soluzioni di finanziamento proposte da Banca Reale, decisioni importanti quali l’acquisto di una casa o la sottoscrizione di adeguate coperture assicurative, possono essere affrontate con tranquillità e gestendo al meglio l’impegno economico.

Banca Reale propone un’offerta di finanziamenti caratterizzata da un’ampia gamma di mutui e comode soluzioni per la pianificazione delle spese assicurative. Per il finanziamento immobiliare, Banca Reale ha scelto di affidarsi ad un partner di riconosciuto prestigio internazionale. Grazie a questo accordo, Banca Reale mette a disposizione le migliori proposte di mutuo casa in un’ampia gamma di tipologie, dalle più tradizionali alle più innovative, a tasso fisso e/o variabile.

Tutte le proposte possono essere personalizzate in base alle proprie esigenze, definendo gli importi delle rate, la durata del finanziamento e potendo scegliere tra una pluralità di soluzioni assicurative offerte in esclusiva dal Gruppo Reale Mutua. I vantaggi riconosciuti dal Gruppo Reale Mutua ai propri assicurati, tramite Banca Reale, si concretizzano in utili servizi che permettono di evitare l’accumularsi dei pagamenti solo in determinati periodi dell’anno, magari sommandosi ad altre scadenze.

CreditoPiù Reale e Carta PrestigioReale sono le soluzioni di credito assicurativo proposte da Banca Reale che permettono di rateizzare in tutta comodità e a condizioni particolarmente favorevoli i premi delle polizze sottoscritte con una delle compagnie del Gruppo Reale Mutua. Il mondo PrestigioReale è un mondo piacevole e rilassante, che ti offre vantaggi assicurativi, vantaggi pratici, sconti e agevolazioni.

Con Carta PrestigioReale si può finalmente gestire al meglio il budget mensile e scegliere di costruire la sicurezza propria e quella della famiglia con pochi euro al mese, senza rinunce. E’ possibile fare acquisti ovunque in tutta comodità, pagando un po’ alla volta. Si può usufruire di prestigiosi circuiti e riservarti una gamma di servizi e privilegi esclusivi. Il tutto grazie alla praticità di una Carta di credito revolving.

Con CreditoPiù Reale è possibile pianificare le proprie spese assicurative con maggiore comodità. È una soluzione di pagamento, adatta a particolari tipologie di assicurati, creata da Banca Reale per mensilizzare l’importo dei premi delle polizze sottoscritte con una delle compagnie del Gruppo Reale Mutua.