Carte di credito Findomestic. Vediamo quali sono le caratteristiche

di Daniele Pace Commenta


 Tutte le carte di credito di Findomestic consentono di fare pagamenti online, oppure di ritirare contanti presso gli sportelli ATM Bancomat ed inoltre di attivare una seconda carta virtuale per fare i vostri acquisti su internet in maniera facile e sicura.

Tipologie di carte di credito

Findomestic offre alla propria clientela una vasta scelta di carte di credito, tra le quali troviamo la carta Nova con credito revolving. Questa consente di scegliere se rimborsare la cifra spesa in maniera gratuita a fine mese con un’unica soluzione, oppure mediante rate.

La carta Aura invece è la carta di credito di Findomestic che possiede un plafond di 2.500 euro. Anche essa è una carta revolving ed anche in questo caso è possibile rateizzare il rimborso oppure scegliere un’unica rata.

Infine abbiamo la carta Gold Aura, che oltre ad offrire gli stessi servizi delle carte di cui sopra possiede un pacchetto assicurativo completamente gratuito insieme a servizi inclusi che ampliano l’impiego della carta e la sua sicurezza.

Tra i vari servizi vi è la possibilità di ricevere denaro contati anche in caso di malfunzionamento della carta di credito e di poter richiedere una seconda carta che vi sarà consegnata nell’arco di 48 ore.