Viaggiare all’estero assicurandosi

di Daniele Pace Commenta


Grazie all’assicurazione viaggi di Europ Assistence, è possibile visitare tutte le zone del mondo, avendo sempre a disposizione assistenza sanitaria 24 ore su 24, con la copertura integrale di tutti i costi senza limiti di massimali, ed inoltre, il pagamento diretto delle eventuali spese mediche fino ad 1.000.000,00 di euro.

L’assistenza sanitaria è senza limiti, e parte dalla segnalazione di un medico di riferimento all’estero, fino al monitoraggio costante delle degenza ospedaliera, includendo anche l’organizzazione del rientro in Italia con accompagnamento sanitario. Il rientro anticipato della vostra vacanza in caso di problemi di famiglia , copre ogni emergenza dei costi necessari. Tutto questo vine organizzati grazie ad una Centrale Operativa che è attiva 24 ore su 24.

L’assicurazione inoltre, copre le spese mediche, farmaceutiche ed ospedaliere, in caso di infortunio o malattia, con un pagamento diretto presso le strutture ospedaliere, oppure mediante rimborso nel caso in cui non è possibile il pagamento diretto, includendo anche le spese di ricerca e salvataggio.

Anche il vostro bagaglio e gli effetti personali, sono inclusi nell’assicurazione, in casi di furto ed incendio oppure disguidi con il vettore. Con l’estensione alla garanzia Bagaglio Top, si può estendere la protezione verso telefoni cellulari, Mp3, computer, tablet, carrozzini, passeggini ed attrezzatura sportiva.