Via libera alle spese con Finchevuoi Web di Banca Marche

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Si chiama Finchevuoi web, ed è un prestito personale che Banca Marche eroga ai richiedenti in possesso di precisi requisiti, affinchè possano effettuare delle spese presso alcuni esercizi commerciali convenzionati con l’istituto di credito.

Il prestito, concedibile per un importo massimo di 30.000 euro, prevede un rimborso con un piano di ammortamento prescelto dal cliente, ma con un numero di rate non superiore alle 60.

E’ inoltre consentita al cliente la richiesta di un periodo di preammortamento, con la possibilità di iniziare a pagare la prima rata di rimborso del finanziamento fino a 5 mesi dopo la data di acquisto.

Contrariamente ad altri finanziamenti concessi da Banca Marche, al momento in cui scriviamo non è possibile optare per un finanziamento a tasso variabile, essendo possibile selezionare solamente l’applicazione di un tasso fisso per tutta la durata del prestito.

Per ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche economiche e contrattuali del prodotto, e conoscere le modalità di restituzione delle rate (anche tramite RID su conto corrente in un’altra banca), come al solito vi rimandiamo in una qualsiasi filiale di Banca Marche, o nel sito web istituzionale dell’istituto di credito.