Vantaggi polizze assicurative in banca

di Daniele Pace Commenta


 Oggi è possibile stipulare la polizza assicurativa auto in banca, rivolgendosi direttamente in filiale. Purtroppo le polizze Rc auto sono sempre più costose, per questo anche il web ha messo a disposizione una serie di soluzioni veloci per trovare l’assicurazione più vantaggiosa.

L’assicurazione in banca

Rivolgendovi in banca potrete usufruire di assicurazioni come la Genertel, oppure la Linear o la Quixa che vi permetteranno di risparmiare sul premio, ed inoltre se siete clienti dell’istituto bancario avrete vantaggi particolari:

1. Prezzi favorevoli per la polizza

2. Prezzi favorevoli per le garanzie accessorie

3. Possibilità di pagamento del premio direttamente con addebito

Inoltre le polizze auto da stipulare in banca possono essere ViaggiaConMe di Intesa Sanpaolo , che fa installare gratuitamente la scatola nera sula vostra vettura, oppure Progetto Sicurezza di UBI Banca, ovvero una polizza che dispone di diverse garanzie accessorie e consente di pagare a rate a coloro che sono clienti della banca, stessa soluzione la potete trovare con la polizza Protezione Guida CariParma.

Invece con Guidare Protetti studiata appositamente da AXA, ovvero il ramo assicurativo facente parte di Monte Paschi Siena, avrete la possibilità di attivare una promozione che potrete usufruire con gli sconti dedicati esclusivamente ai correntisti della banca stessa.