Utilio, il pacchetto di proposte di Ubi Banca

di Moreno 1

Utilio è la soluzione business personalizzabile del Gruppo UBI Banca che cambia insieme alla tua azienda. Puoi scegliere tra diverse soluzioni bancarie, assicurative ed extrabancarie quelle che meglio si addicono alle esigenze della tua attività e tra 3 livelli di canone mensile caratterizzati da convenienza su tanti prodotti e da una combinazione crescente di servizi appositamente studiati per il tuo business.

Trascorsi 12 mesi dalla sottoscrizione di Utilio si potrà variare la combinazione di soluzioni assicurative ed extrabancarie inizialmente stabilita, per adeguare Utilio all’evolversi della tua impresa.

Utilio è disponibile in due versioni: Utilio Speciale Affari per Artigiani, Imprese di piccole dimensioni, Commercianti al dettaglio, Liberi professionisti; Utilio Speciale PMI per Piccole e Medie Imprese.

Utilio include servizi bancari – conto corrente, strumenti di incasso e pagamento, banca virtuale; servizi assicurativi – coperture a tutela dell’attività e della persona; servizi extrabancari – opportunità di risparmio su importanti voci di spesa aziendale. Utilio è ideale per chi privilegia libertà di scelta; composizione su misura; flessibilità nel tempo; opportunità di risparmio; trasparenza e chiarezza. Tra le offerte: UBI Leasing, che nasce dalla fusione fra le due società prodotto del Gruppo UBI Banca operanti nel comparto del leasing. SBS Leasing e BPU Esaleasing, a seguito dell’incorporazione di quest’ultima nella prima, hanno dato vita a UBI Leasing, quarta società del settore in Italia.

Le due società hanno operato con successo da molti anni nel mercato del leasing e sono fortemente radicate nelle proprie zone di riferimento. UBI Leasing potrà quindi contare sulla forza e le competenze di circa 2.000 sportelli bancari e 400 Corporate Points, nonché sulla professionalità e le capacità di far mercato sia dei propri Responsabili Commerciali di Zona che degli oltre 110 agenti della Rete di vendita. Acquistando i crediti commerciali vantati da aziende fornitrici di beni e/o servizi verso i loro acquirenti, UBI Factor migliora la gestione e lo sviluppo delle vendite delle aziende clienti, in Italia e all’estero, portando numerosi vantaggi. Inoltre, il cliente può disporre a piacimento di servizi come lo smobilizzo, la gestione e garanzia dei crediti, in un ottica più generale di consulenza commerciale.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.