UNIPOLSAI KM SICURI, la protezione ad hoc per chi viaggia

di Gianfilippo Verbani Commenta

UNIPOLSAI KM SICURI, la protezione ad hoc per chi viaggia. Ecco le caratteristiche di un prodotto che mira a proteggere tutti e sempre bene


Non tutti viaggiano e non tutti viaggiano nello stesso modo. Unipolsai lo sa e per questo agli automobilisti che non sanno ancora quale copertura scegliere per il proprio veicolo, offre la possibilità di sottoscrivere una polizza per la Responsabilità Civile Autoveicoli terrestri ed altre garanzie. Quali sono le caratteristiche di UNIPOLSAI KM SICURI?UNIPOLSAI KM SICURI dà protezione a chi si sposta in auto, motociclo, ciclomotore e altri veicoli a motore. Crea la tua serenità con un’ampia gamma di garanzie per ripararti dagli imprevisti che possono verificarsi mentre guidi.

Unipolsai VITA, per chi ha a cuore i propri cari

Cosa è

E’ una polizza per la Responsabilità Civile Autoveicoli terrestri ed altre garanzie.

Cosa offre

E’ la polizza che viaggia sempre al tuo fianco, offrendoti tutta la serenità di una cintura di sicurezza in più. Goditi la protezione di UNIPOLSAI KMSICURI e integrala con la tranquillità di UNIBOX, dispositivo che, installato in auto, ti offre tanti servizi insieme a un’assistenza sicura e veloce. Scopri una protezione che si adatta davvero alle tue abitudini di guida.

UnipolSai Smart, più protetti e sicuri in ogni luogo

Vantaggi per te

  • BONUS PROTETTO: conservi la classe di merito interna in caso di primo incidente con responsabilità.
  • RIPARAZIONE COMFORT: hai oltre 3.000 carrozzerie convenzionate che ti assicurano riparazioni in tempi brevi e con ricambi originali. Se non sei responsabile del danno, non devi anticipare denaro e  riceverai uno sconto sulla garanzia RCA al prossimo rinnovo.
  • PIÙ GARANZIE PIU’ CONVENIENZA: hai tante combinazioni di garanzie per risolvere in fretta gli imprevisti e risparmiare. Ad esempio traino e veicolo sostitutivo, grandine, rottura cristalli, sostituzione serrature, tutela legale, spese mediche, assistenza psicologica in caso di gravi incidenti stradali.
  • BENVENUTO: se sei un nuovo cliente puoi avere un risparmio sul premio.

Avvertenze

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo che può essere richiesto in agenzia e agli intermediari autorizzati e consultato su questo sito internet.

Per indicazioni più dettagliate sulle condizioni di vendita del preventivo RC Auto, scarica e consulta i file di questa sezione. Troverai una risposta ad ogni tua domanda.

La Nota informativa, le Condizioni di assicurazione e l’informativa Privacy sono contenute nel Fascicolo informativo.