UniCredit conto corrente My Genius

di Daniele Pace Commenta


 Grazie ad UniCredit, oggi è possibile tramite My Genius, aprire un conto corrente che vi permetterà di usufruire di agevolazioni relativi a prodotti e servizi bancari mediante i moduli fra i quali potete scegliere. My Genius con canone a costo zero, è un conto corrente semplice, che vi offre tutti i servizi base di cui potete avere bisogno per gestire al meglio il vostro denaro:

1. Canone annuo di una carta debito internazionale. Per l’attivazine, basrta procedere online e ricevere una sola carta con doppia tecnologia su circuito Vpay
2. Canone annuo del Servizio di Banca Multicanale
3. Accredito dello stipendio o della pensione

La promozione offerta da UniCredit, è valida per i nuovi clienti che richiederanno il conto My Genius Online mediante App Mobile Bankibg entro il 13-12-2017. Si può richiedere My Genius via App oppure Online solo se si è residenti in Italia, e se non si è giù titolari di conto corrente UniCredit, Genius Card e del Servizio di Banca Multicanale. Il conto corrente, prevede la contestuale sottoscrizione del conto medesimo di Banca Multicanale e della Carta di Debito Internazionale a doppia tecnologia su circuito Vpay. L’operatività dispositiva da parte del servizio Banca Multicanale, è limitata a 500 euro al mese, previa disponibilità, e priva della possibilità di esclusione di effettuare bonifici esteri, fino al deposito dello Specimen di firma in filiale.