CelerCredit Non Profit fino a 50 mila euro

di Gianfilippo Verbani 9


 Fino a 50 mila euro ottenibili in soli cinque giorni lavorativi per finalità legate a pagamenti vari o ad operazioni di anticipo. Sono queste le principali caratteristiche di “CelerCredit Non Profit“, il prodotto per l’accesso al credito di Unicredit Group per le organizzazioni affinché queste possano disporre sia di liquidità immediata, sia di anticipi sui crediti attesi. CelerCredit Non Profit può essere stipulato dall’organizzazione con durata illimitata, quindi fino a revoca, con l’indicizzazione degli interessi applicati all‘euribor con scadenza a tre mesi. CelerCredit Non Profit si presenta così come un prodotto ideale per l’impresa operante nel non profit che, avente una natura privatistica, deve far fronte a bisogni di liquidità e/o di smobilizzo crediti; non a caso le filiali bancarie di Unicredit Group possono concedere CelerCredit Non Profit per l’anticipo di crediti diversi, per contratti e crediti sull’imposta sul valore aggiunto (Iva), ma anche per quelle vendite che sono state realizzate e che risultano essere regolate da ricevute bancarie.

Oltre a proporre finanziamenti “dedicati” per il non profit, Unicredit Group ha ideato anche una gamma di conti correnti ad hoc. Tre, nello specifico, sono attualmente i prodotti stipulabili: Conto Link Onlus; Imprendo Universo Non Profit, il conto corrente completo e ideale per l’organizzazione che vuole fruire di tutti i servizi sfruttando qualsiasi canale; Imprendo Universo Non Profit Light appositamente ideato e lanciato sul mercato per la piccola organizzazione del non profit che per l’operatività preferisce utilizzare i canali alternativi allo sportello.

Per il non profit c’è anche ilMioDono.it, una nuova rete di solidarietà che permette all’impresa del terzo settore di poter avere sul sito Internet le proprie pagine dedicate potendo così dare più visibilità ai propri progetti in corso; inoltre, è altresì possibile con l’adesione alla rete di solidarietà de ilMioDono.it ricevere donazioni con bonifico presso le Agenzie Unicredit, oppure direttamente online.


Commenti (9)

I commenti sono disabilitati.