Un nuovo mutuo ristrutturazione nell’offerta di Deutsche Bank

di Gianfilippo Verbani Commenta

Si tratta del Mutuo Pratico a Tasso Rivedibile, un mutuo a tasso fisso in cui la restituzione degli interessi avviene sotto forma di premio. Ecco cosa prevede.


 Nel corso del 2014 l’ istituto di credito tedesco Deutsche Bank ha erogato un alto quantitativo di mutui, per una cifra complessiva pari a 1,5 miliardi di euro, e anche nel corso del 2015 amplia la sua offerta di finanziamenti con nuovi prodotti destinati a chi vuole acquistare un nuovo immobile oppure compiere dei lavori di ristrutturazione su quello che già possiede.

Nuove offerte mutui a tasso misto Deutsche Bank

Tra le nuove offerte a disposizione dei clienti vi è ad esempio una proposta innovativa per i mutui ristrutturazione, la cui caratteristica principale consiste nella possibilità di vedersi restituito il valore degli interessi pagati nel corso dei primi 12 mesi di finanziamento, fino ad un massimo di 5 mila euro.

Mutuo pratico di Deutsche Bank, Strizza il Mutuo di BPM, Mutuo Rata Protette di Che Banca!

Si tratta del Mutuo Pratico a Tasso Rivedibile, un mutuo a tasso fisso in cui la restituzione degli interessi avviene sotto forma di premio, con cui i mutuatari potranno ottenere un buono acquisto per la scelta di elettrodomestici su tutto il territorio nazionale. Questa particolare offerta di Deutsche Bank si potrà sottoscrivere fino al 30 aprile 2015.

Il Mutuo Pratico a tasso fisso potrà avere una durata da 10 a 40 anni e coprire fino all’ 80 per cento del valore minore tra quello dell’ immobile indicato nella perizia o nel compromesso. Questo almeno nel caso in cui il mutuo sia sottoscritto con finalità di acquisto. Se invece questo mutuo è sottoscritto con finalità di ristrutturazione allora l’ importo finanziabile potrà coprire fino al 40 per cento del valore della perizia, fino ad un massimo di 50 mila euro.