Tutti i servizi di Bancapulia per i privati

di Gianfilippo Verbani Commenta


Bancapulia offre un gran numero di servizi ai suoi clienti che vanno dai classici conti correnti fino alle soluzioni assicurative più articolate. Ecco un elenco per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questa solida realtà creditizia. 

Siccome molti istituti di credito blasonati rischiano il famoso bail in, è meglio volgere lo sguardo non soltanto alle banche online ma anche agli istituti di credito più piccoli, nati come realtà locali, che adesso fanno parte di grandi gruppi e hanno filiali lungo tutto lo Stivale. Tra questi istituti di credito c’è certamente la Bancapulia che è parte del gruppo Venetobanche.

L’istituto di credito in questione cerca di soddisfare tutte le tipologie di clienti con i seguenti prodotti e servizi.

  • CARTE DI PAGAMENTO: Versatili e adatte a qualunque esigenza, le carte proposte da Banca Apulia permettono pagamenti rapidi e sicuri. La gamma d’offerta comprende prodotti d’eccellenza costruiti su misura per le esigenze specifiche della clientela.
  • CONTI CORRENTI: Aprire un conto corrente con Banca Apulia significa accedere a un ricco ventaglio di possibilità in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze operative dei clienti. L’offerta comprende prodotti di conto e di deposito a risparmio.
  • MUTUI E PRESTITI: Banca Apulia offre numerosi prodotti e servizi innovativi in grado di affiancare i propri clienti ed aiutarli a realizzare i diversi progetti, sostenendo le esigenze delle famiglie e continuando a garantire il flusso dei crediti nei territori di riferimento.
  • RISPARMIO E INVESTIMENTI: Le soluzioni finanziarie offerte da Banca Apulia, dai servizi bancari di base alle gestioni patrimoniali più sofisticate, seguono da sempre una politica multibrand, mettendo così i clienti in condizione di scegliere le migliori opportunità offerte dai più importanti operatori finanziari, nel rispetto delle disposizioni normative emanate dalla Consob e dall’ESMA.
  • ASSICURAZIONI: Banca Apulia offre alla clientela servizi assicurativi di qualità rivolti alla previdenza, all’investimento e alla tutela della persona e del patrimonio.
  • SERVIZI DEDICATI ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI: Banca Apulia mette a disposizione una gamma di servizi completi e proposte che vanno dagli strumenti più semplici e tradizionali a prodotti più strutturati, volti a soddisfare i bisogni di tutte le imprese e liberi professionisti.
  • SERVIZI ONLINE: Soluzioni semplici, veloci e innovative per operare su conto corrente e deposito titoli in completa autonomia, attraverso internet banking e mobile banking.