Subito Banca Store, anche online la proposta di Unicredit per Natale

di Gianfilippo Verbani Commenta

Unicredit propone Subito Banca Store ai clienti facilitando gli acquisti di Natale.


Non un prodotto in offerta ma semplicemente un sistema d’acquisto che privilegia i clienti del gruppo Unicredit. Ecco l’essenza di Subito Banca Store. 

Cos’è Subito Banca Store

Subito Banca Store Online è il nuovo portale web che UniCredit ha creato per far incontrare i tuoi bisogni e desideri di acquisto con le migliori offerte di brand prestigiosi dei suoi Partner.

Se sei Cliente UniCredit puoi acquistare ciò che desideri in modo semplice, veloce e sicuro, grazie agli strumenti di pagamento a tua disposizione, con in più la possibilità di rateizzare gli acquisti che fai grazie alle carte della gamma UniCreditCard Flexia.

Puoi scegliere di usare una carta della gamma UniCreditCard Flexia e successivamente rateizzare l’importo speso, con le commissioni previste dalla carta, oppure puoi scegliere di addebitare direttamente l’importo sul tuo conto corrente o pagare con la tua carta Visa Infinite.

Quando ti registri al sito, iscriviti anche alla newsletter per non perdere nessuna novità.

In Subito Banca Store Online inoltre puoi trovare l’ulteriore vantaggio del CashBack riconosciuto dai nostri Partner: molti prodotti che troverai ti daranno infatti la possibilità di ottenere uno sconto differito che ti sarà riconosciuto dal Partner e accreditato direttamente sul tuo conto corrente. Migliaia i prodotti a disposizione nei settori: hi-tech, casa, lifestyle e business.