Speciale MPS – Mutuo CDP Plafond Casa

di Gianfilippo Verbani Commenta

Proponiamo la descrizione di alcuni prodotti firmati dal Monte dei Paschi di Siena, MPS.


Proponiamo la descrizione di alcuni prodotti firmati dal Monte dei Paschi di Siena, una banca che nonostante la crisi affrontata negli ultimi anni si è sempre distinta per affidabilità dell’istituto di credito nei riguardi dei clienti e trasparenza delle condizioni dei vari contratti. 

In questo articolo proponiamo la descrizione che la banca fa del Mutuo CDP Plafond Casa.

Speciale MPS – il conto italiano Zip

Speciale MPS – Conto italiano per Noi

Speciale MPS – prestito Tuttofare

 

  • ​Finanziamento a medio o lungo termine
  • Tasso competitivo: fisso o variabile
  • Importo erogabile fino all’80% del valore

In breve

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Mutuo CDP Plafond Casa, il mutuo ipotecario riservato ai clienti della Banca che desiderano acquistare e/o ristrutturare, con accrescimento dell’efficienza energetica, immobili residenziali.​

Per saperne di più

Mutuo CDP Plafond Casa è un finanziamento ipotecario a medio e lungo termine di natura fondiaria, a tasso fisso o variabile, riservato ai clienti della Banca. E’ dedicato alle persone fisiche ed è finalizzato all’acquisto e/o alla ristrutturazione, con accrescimento dell’efficienza energetica, di immobili residenziali.
L’importo erogabile non può essere superiore all’80% del valore dell’immobile e comunque non superiore a 350.000 euro.
La durata minima dell’ammortamento è di 10 anni nel caso di sola ristrutturazione con miglioramento energetico, mentre quella massima è di 30 anni per i casi sia di solo acquisto, che di acquisto e ristrutturazione con miglioramento energetico di abitazione principale o immobile residenziale (non abitazione principale). Il piano di ammortamento del finanziamento è alla francese e prevede il rimborso con rate mensili.