Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Motocicli e Ciclomotori

di Gianfilippo Verbani Commenta

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti - Motocicli e Ciclomotori. La descrizione che della polizza fa la compagnia assicurativa


Allianz assicurazioni offre numerose coperture assicurative per automobilisti, motociclisti e per chi può vantare in porto un natante da guidare. Per tutti questi “conducenti” ci sono delle coperture assicurative. Ecco alcune proposte che arrivano da Allianz. Qui parliamo della Motocicli e Ciclomotori e di com’è presentata dalla compagnia.

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Nuova 4R

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Bonus Malus

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Passione Blu

La moderna soluzione assicurativa per te che utilizzi la moto in situazioni e momenti diversi, in città e in vacanza.

Con una garanzia RCA personalizzata, costruita su di te e sulla tua moto, che ti permette di scegliere la soluzione più in linea con le tue abitudini di guida.

Cosa ti offre

Opzione sospensione: consente di sospendere la copertura assicurativadurante il corso dell’anno. Ideale per chi utilizza la moto solo stagionalmente.

Protezione bonus: ti evita di essere penalizzato se provochi un incidentemantenendo la classe di merito inalterata per un anno*.

Guida Libera: se hai la necessità di far guidare la tua moto a più persone.

Guida Esperta: offre uno sconto se il veicolo viene guidato, oltre che dal proprietario, da altre persone di età non inferiore ai 26 anni compiuti.

Il vantaggio in più

Puoi aggiungere alla Responsabilità Civile un’ampia gamma di garanzie accessorie tra cui Incendio e Furto , Infortuni del guidatore e soprattutto Assistenza Moto .

*Puoi accedere a questa opzione solo se hai un attestato di rischio senza sinistri e la tua classe di merito è inferiore o pari a 4. Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.