Soluzioni di pagamento UniCRedit

di Daniele Pace Commenta


 Per ogni vostro pagamento UnicRedit offre la soluzione veloce, semplice e comoda:

1. Bonifico SEPA Single Euro Payment Area: questo è uno strumento di pagamento in euro che vi permette di raggiungere tutti i paesi facente parte dell’area SEPA entro un solo giorno lavorativo. SE dovete raggiungere in tempi molto ristretti i beneficiari titolari di conto corrente in altri Istituti bancari, UniCRdit mette a vostra disposizione altre innovative soluzioni:

Bonifico SEPA Urgente con accredito al beneficiario entro lo stesso giorno di esecuzione del bonifico.

Bonifico SEPA Target 2: consente di accreditare al beneficiario entro solo 2 ore dell’esecuzione del bonifico.

2. Bonifici Internazionali: potete eseguire bonifici in euro in tutti i paesi non appartenenti all’area unica dei pagamenti SEPA. Inoltre grazie alla Rete Estera del Gruppo UniCredit potrete effettuare bonifici in divise estere, tra cui il Rublo, la Lira Turca ed il Renminbi.

3. Assegni Circolari e di Traenza: potete pagare i vostri creditori anche se non dispongono di un appoggio bancario, tramite assegni circolari o di traenza.

4. Avvisatura e Ritiro Effetti: potete pagare effetti in scadenza, perché UniCredit mette a disposizione il proprio servizio elettronico che consente in maniera tempestiva sia l’avviso che il pagamento.