Smartphone e Conto Genius, la promo lampo di Unicredit

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Gruppo bancario Unicredit ha lanciato una interessante promozione lampo, in quanto valida solo per pochi giorni, ideale per chi da un lato è alla ricerca di uno smartphone, e dall’altro deve aprire un nuovo conto corrente. Dal 9 all’11 maggio 2011, infatti, i nuovi clienti che richiedono online il Conto Corrente Genius Smart possono avere uno Smartphone Samsung Galaxy Ace, una SIM Card della Vodafone con cinque euro di traffico incluso, 30 euro di bonus Vodafone e, come se non bastasse, anche una carta di credito con il canone azzerabile. Nel dettaglio, la richiesta online per l’apertura del Conto Corrente Genius Smart dovrà avvenire entro domani, 11 maggio 2011, e poi il contratto dovrà essere sottoscritto entro e non oltre il 31 luglio del 2011. Il Conto Corrente Genius Smart dovrà essere intestato ad una sola persona a fronte della cessione dello Smartphone Samsung Galaxy Ace con la formula del comodato d’uso per due anni, ovverosia 24 mesi; passati i due anni, lo Smartphone Samsung Galaxy Ace diventerà di proprietà del titolare del Conto Corrente Genius Smart pagando solo un euro.

Il tutto a fronte del classici vantaggi offerti da Genius Smart, il Conto Corrente di Unicredit che ha un canone mensile pari a 6 euro, ma che si può azzerare nel rispetto di opportune condizioni. In particolare, con un patrimonio pari ad almeno 15 mila euro scatta un bonus mensile pari a ben 4 euro, ragion per cui in tal caso il canone mensile scende a 2 euro.  Questi altri 2 euro si possono poi azzerare se si ha meno di 27 anni, se si accredita lo stipendio o la pensione o, in alternativa, se nel mese arriva un bonifico pari ad almeno 1.500 euro.

Comprese nel canone ci sono poi la carta Bancomat, la custodia del deposito titoli, il canone della Banca Multicanale e, tra l’altro, anche il primo anno di quota associativa della carta di credito, Visa o Mastercard, con la possibilità comunque di poterla andare ad azzerare per gli anni successivi.


Commenti (1)

  1. E’ stata talmente lampo l’iniziativa Unicredit-Vodafone da lasciarli gravemente carenti organizzativamente!!! Sono giorni e giorni che cerco di avere lo Smartphone Samsung Ace Galaxy presso un punto Vodafone tramite il codice univoco regolarmente ricevuto da Unicredit via mail……vi risparmio il penoso iter. Dico solo che tra un pò li manderò tutti all’inferno, chiudendo il contocorrente e passando ad un altro istituto di credito!!!

I commenti sono disabilitati.