Smart Cash di Banca Carim

di Daniele Pace Commenta

smart cashSmart Cash di Banca Carim è la nuova App che consente ai clienti dotati di Internet Banking con funzioni dispositive, di poter prelevare somme di denaro contante negli sportelli ATM tramite le nuove Aree Self Carim e-volution, senza dover utilizzare la carta di debito oppure quella di credito, ma semplicemente il proprio smartphone.

Se accedete agli store per IOS e Android, potrete scaricare l’App sul vostro telefono smartphone tramite operazioni molto semplici ed attivare così il servizio definendo il codice PIN di utilizzo. Come prima cosa dovete configurare il dispositivo al conto corrente solo per il primo accesso, poi accedendo al vostro internet banking avrete a disposizione la nuova funzione “Gestione SmartCash”.

Per terminare la configurazione sarà necessario inoltre selezionare il conto corrente collegato all’Internet Banking, prendere visione delle Condizioni e dei Termini, inserire tutte le credenziali di Strong Authentication, inquadrare il QR Code con la fotocamera dello smartphone, ed infine attendere la conferma del buon esito dell’oerazione.

Le istruzioni per l’uso

Una volta pronti per prelevare contante negli sportelli ATM abilitati dovrete seguire le seguenti istruzioni:

1. Premete il tasto Esegui sull’ATM

2. Sul vostro smsrtphone aprite l’App SmartCash ed inquadrate il QR Code proposto dallo schermo dell’ATM e segliere l’importo desiderato

3. Digitare il codice PIN di sicurezza sull’ATM