Sim PosteMobile: comprare Dvd e libri col credito telefonico

di Gianfilippo Verbani 1


 Comprare Dvd, ma anche libri e prodotti di elettronica con il credito residuo presente sulla propria scheda Sim del telefono cellulare. Questo è possibile con PosteMobile che, in linea con quanto già reso noto nelle scorse settimane, ha attivato il servizio di acquisto online con Sim PosteMobile attraverso il sito Internet della grande libreria sul Web Hoepli.it. Al fine di incentivare gli acquisti, PosteMobile ha tra l’altro reso noto che per ogni articolo acquistato entro la fine del corrente anno non solo su Hoepli.it, ma anche su Monclick.it, utilizzando la scheda Sim dell’operatore mobile di Poste Italiane come strumento di pagamento,  PosteMobile regala al cliente un bonus di traffico telefonico pari a tre euro; gli acquisti con il bonus possono essere massimo quattro, quindi in tal caso il bonus massimo che si può accumulare sulla scheda Sim di PosteMobile, a fronte di acquisti online su Hoepli.it o Monclick.it, è pari a 12 euro. 

Per chi non è ancora possessore di una scheda Sim PosteMobile, inoltre, l’operatore di telefonia cellulare, fino al 12 febbraio del 2011, salvo ulteriori proroghe, offre ai nuovi clienti, che contestualmente richiedono la portabilità da altro operatore, un bonus di traffico telefonico pari a 10 euro spendibile entro due mesi dall’attivazione della scheda. La nuova Sim ha un costo di cinque euro, ma include già ben 15 euro di traffico telefonico unitamente alla possibilità di associare alla scheda piani tariffari agevolati, anche questi fino al 12 febbraio del 2011, come 9xTutti e CONvenienza attraverso l’adesione via Web.

E per chi non ha il telefonino, Poste Mobile nei giorni scorsi ha annunciato il “PM1005 Eco”, un nuovo telefono cellulare rispettoso dell’ambiente in quanto è alimentato ad energia solare. Il dispositivo è al 75% composto di materiale riciclato, così come lo è anche il manuale d’uso per un cellulare che, inoltre, sostiene il progetto delle Oasi del WWF.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.