Servizio internet banking Veneto Banca

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il servizio Clarisbanca Online Banking è la proposta Veneto Banca riservata a tutti i propri correntisti che desiderano operare sul proprio conto corrente e deposito titoli in totale autonomia, in qualsiasi momento del giorno, per qualsiasi operazione di natura informativa e dispositiva. In ogni ora della giornata, infatti, il cliente potrà disporre dell’accesso alla propria posizione personale al fine di consultare saldo e movimenti, effettuare bonifici, ricariche telefoniche, domiciliare le utenze e molto altro ancora.

Attraverso la sottoscrizione del servizio Clarisbanca il cliente potrà gestire in prima persona tutte le proprie operazioni in titoli, con la possibilità di operare sul mercato italiano e sulle principali piazze estere (Francoforte; Parigi; Amsterdam; New York). Inoltre sarà possibile, in pochi clic, monitorare costantemente la situazione del proprio portafoglio titoli, effettuare ricerche in base agli ordini inseriti e alle operazioni eseguite e avere anche accesso alle ultime informazioni di mercato (trasformando di fatto il conto corrente in un vero e proprio conto online).

Non solo: attraverso il servizio Documenti Online il correntista avrà la possibilità di scegliere di visualizzare e archiviare tutti i documenti che la banca normalmente invia al domicilio, direttamente da pc, risparmiando sulla spedizione degli stessi.

Con l’attivazione del servizio informativo via SMS ed email, il correntista potrà ricevere tutto ciò che desidera sapere sul proprio saldo e sui proprio movimenti. I servizi potranno altresì essere attivati per poter ricevere informazioni specifiche in occasioni particolari, come il superamento di un limite di giacenza in conto, la ricezione dello stipendio o il prezzo raggiunto da un titolo.

La password mono uso, valevole solamente 60 secondi, e un pratico token portatile, saranno le chiavi di accesso – trasparente e sicuro – al proprio mondo virtuale bancario.

Per ottenere maggiori informazioni su questo prodotto di internet banking a disposizione in tutte le filiali Veneto Banca, è possibile consultare il sito internet venetobanca.it o consultare i fogli informativi di trasparenza in ogni agenzia della banca.