Servizio clienti American Express Platino

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Tra i principali punti di forza della carta American Express Platino vi è senza dubbio il servizio clienti operativo 24 ore su 24: al titolare dello strumento di pagamento, in altri termini, sarà sufficiente una semplice telefonata per potersi mettere in contatto con uno staff di consulenti pronto a rispondere a qualsiasi domanda, dalle richieste di informazioni sulla carta a chiarimenti sull’estratto conto o ancora alle emergenze particolari sui servizi online.

Il cliente potrà ad esempio domandare informazioni sulle carte in proprio possesso ottenendo una rispsota celere, o verificare online il proprio estratto conto e le proprie spese, e ancora – con i servizi di Alert – scegliere di essere aggiornato via SMS o via posta elettronica sulle operazioni riguardanti il conto Carta, e con EstrattOnline scegliere di non ricevere più l’estratto conto cartaceo.

SERVIZIO LIFESTYLE CARTA PLATINO

Con i servizi cliente, inoltre, il titolare della carta potrà avvantaggiarsi della protezione d’acquisto: se il cliente dovesse subire il furto o il danneggiamento di uno dei beni acquistati con la carta, entro 90 giorni dalla transazione, potrà ottenere il rimborso dei costi di sostituzione o di riparazione fino a un massimo di 4 mila euro per singolo evento, per un massimo di 12 mila euro l’anno.

VANTAGGI CARTA PLATINO

Straordinaria è anche la qualità dei servizi viaggi di carta platino: se il cliente desidererà organizzare una vacanza, sarà sufficiente una semplice telefonata al servizio clienti, che potrà suggerire i percorsi e gli itinerari più affascinanti, i voli alle quotazioni migliori, e ancora gli hotel più adatti alle proprie esigenze. Il cliente potrà altresì usufruire dei programmi dedicati a condizioni vantaggiose e di benefici aggiuntivi.

CARTA CREDITO PLATINO DA AMERICAN EXPRESS

Completano la gamma di servizi cliente la protezione in caso di uso illecito della carta da parte di terzi, la predisposizione gratuita della carta sostitutiva e il servizio Express Cash.