Servizi Carta Sì Platinum di Banca Carige

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Anche attraverso Banca Carige è possibile effettuare la richiesta della prestigiosa Carta Sì Platinum, una carta di pagamento ben in grado di rappresentare il top dell’assortimento di servizi transazionali di Servizi Interbancari. La carta è particolarmente indicata nei confronti di quelle persone che desiderano riservarsi un’elevata capacità di spesa mensile, con la possibilità di poter fruire di ampi servizi di assistenza e di assicurazione. Vediamo insieme tutti i principali servizi che supporteranno il cliente Carige nelle operazioni quotidiane.

Tra i tanti servizi spiccano quelli relativi all’assistenza auto: soccorso stradale in Italia e all’Estero; recupero dell’autoveicolo; auto in sostituzione in Italia; recupero dell’autoveicolo dopo le riparazioni ad oltre 100km dal domicilio; spese di soggiorno ad oltre 100km dal domicilio; rientro o prosecuzione del viaggio ad oltre 100km dal domicilio; rimpatrio dell’autoveicolo dall’estero; anticipo spese per la riparazione all’estero; invio pezzi di ricambio all’estero; anticipo cauzione penale all’estero; assistenza legale all’estero; informazioni di carattere automobilistico; consulenza ed informazioni in caso di ritiro patente; anticipo spese di prima necessità ad oltre 100km dal domicilio (vedi anche Carta Verde American Express da Banca Etruria).

Non mancano inoltre i servizi medici e quelli di assistenza sanitaria in viaggio, né l’assistenza legale e il rimborso della penale per l’annullamento del viaggio.

Di notevole interesse sono inoltre i servizi c.d. “Life Style”, comprendenti servizi di informazioni culturali, informazioni e prenotazioni ristoranti, prenotazione e acquisto biglietti per eventi e spettacoli, acquisto e recapito in tutto il mondo di prodotti di qualsiasi genere, acquisto e consegna di fiori, servizio di baby sitter e servizio di consulenza varia come: segreteria, sale conferenze, sale convegni, società specializzate in interpretariato; compagnie di telefonia mobile; fiere, convegni, Camere di Commercio, ecc.; reperimento chauffeur e servizi limousine; usi e costumi di Paesi stranieri per i vostri incontri d’affari all’estero (vedi anche Carta di credito Platino da Carisbo).

Come se non bastasse, i titolari potranno fruire di altri servizi come i disbrighi di pratiche burocratiche, traduzione testi, organizzazione feste, ritiro e consegna auto per manutenzione, servizi a domicilio e tanto, tanto altro ancora.

Maggiori informazioni sul sito carige.it o su quello cartasi.it.