Santander Consumer Bank, la polizza assicurativa auto e moto

di Roberto 1

La polizza auto e moto, disponibile in tutte le filiali di Santander Consumer Bank, è un contratto di natura assicurativa che presenta un’ampia serie di garanzie per la propria auto e la propria moto, rivolto a tutta la clientela delle agenzie dell’istituto di credito in questione, grazie a una partnership che Santander ha avuto modo di stipulare con Allianz, con Europ Assistance (del gruppo Generali) e con la compagnia Italiana Assicurazioni, oltre alla collaborazione con numerose altre aziende del settore.

Tre sono le principali forme di protezione che la società riesce a garantire alla propria clientela. La prima prende il nome di “Incendio e Furto Vamos” ed è, come intuibile, una protezione dell’auto o della moto contro i danni totali o parziali che siano conseguenti a una fattispecie quale il furto o l’incendio del mezzo assicurato.

La seconda copertura, denominata “Gap Todo”, è invece una garanzia pensata in collaborazione con la Cardif Assurances Risques Divers, e utile per poter ottenere un rimborso in caso di danno totale del veicolo, conseguente a incendio, furto o distruzione. In questi casi, la polizza restituirà il 20% del valore di acquisto nella versione base, mentre nella versione Top sarà previsto il pagamento della differenza tra il valore di acquisto del bene al momento del sinistro e quello di acquisto.

Infine, con la terza forma di garanzia, denominata “Assistenza Stop & Go”, il cliente di Santander potrà riservarsi un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24, con numerose prestazioni rivolte ai conducenti di auto o di moto, nuovi o usati.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.