Quality Life e Valore con Allianz Bank

di Moreno 1

Quality Life è la soluzione di risparmio a premio unico, con possibilità di versamenti aggiuntivi che, grazie a un rendimento minimo garantito del 2%, offre la massima sicurezza ai tuoi investimenti, evitando i rischi delle fluttuazioni finanziarie e ti permette di costruire il piano per il tuo futuro. Offre la possibilità di investire partendo da una somma contenuta che puoi alimentare con versamenti aggiuntivi e con la sicurezza di un rendimento minimo garantito.

Quality Life a partire dal quinto anno ti riconosce un bonus che può raggiungere il 5% a scadenza. Ancora, Quality Life Club è la soluzione di risparmio personalizzata a premio unico, senza spese di ingresso, con possibilità di versamenti aggiuntivi che, grazie a un rendimento minimo garantito del 2%, offre la massima sicurezza ai tuoi investimenti, evitando i rischi delle fluttuazioni finanziarie e ti permette di costruire il piano per il tuo futuro.

Offre la possibilità di investire partendo da una somma minima di 25.000 euro, senza costi all’ingresso, che puoi alimentare con versamenti aggiuntivi e con la sicurezza di un rendimento minimo garantito. Zero spese all’ingresso, Quality Life Club a partire dal quinto anno ti riconosce un bonus che può raggiungere il 5% a scadenza. Esiste anche la versione “con Cedola”: per chi ha esigenze di liquidità programmata Quality Life Club con Cedola riconosce ogni anno gli interessi maturati.Infine, Valore è un progetto di crescita che comincia oggi per dare solidità e sicurezza a te e a chi ti sta a cuore.

E se per il futuro vuoi il massimo delle certezze, Valore ti offre la semplicità di poche regole chiare e la garanzia dei coefficienti di rendita. Offre la trasparenza di un piano chiaro e semplice. Con Valore sai già cosa ti aspetta: alla scadenza il tuo capitale sarà definito dal rendimento della gestione separata Vitariv, con un minimo garantito del 2%. Si sceglie liberamente l’importo e la periodicità dei versamenti a partire da soli 1.000 euro all’anno.

Con la possibilità, in base alle esigenze, di riadattare il piano e di effettuare versamenti aggiuntivi. In più, se alla fine del piano non vuoi ritirare il capitale puoi rimandare la scelta lasciando in gestione senza vincoli temporali le somme maturate. E se cambi idea, puoi trasformare il tuo capitale in rendita senza costi aggiuntivi. Per chi raggiunge il traguardo e arriva alla scadenza del suo piano, Valore riconosce un bonus Fedeltà. E’ una opportunità offerta in esclusiva a chi ha un minimo di 55 anni, una disponibilità di almeno 20.000 euro annui, e che desidera una rendita certa già in 5 anni.

Commenti (1)

  1. volendo ritirarsi prima della scadenza ci sono penalità? se si, quali? il mio promotore mi ha detto che oltre al 2% viene riconosciuto il rendimento di mercato nella misura in cui lo stesso superasse il 2%, è vero?
    grazie 1000.
    guido

I commenti sono disabilitati.