Promozione ATAHOTELS per i clienti Unipol

di Gianfilippo Verbani Commenta

Sconti esclusivi su hotel, resort e residence in tutta Italia per tutti i clienti Unipol Banca. Questo è quanto promosso sul sito della banca.


Sconti esclusivi su hotel, resort e residence in tutta Italia per tutti i clienti Unipol Banca. Questo è quanto promosso sul sito della banca. 

Grazie alla collaborazione con Atahotels, la catena alberghiera del Gruppo Unipol, Unipol Banca ti offre unanuova promozione riservata che puoi utilizzare subito per risparmiare sulle tue vacanze e i tuoi viaggi di lavoro.
Potrai prenotare i tuoi soggiorni, senza limitazioni e scadenze, presso le strutture della catena ad un prezzo scontato (sconto applicato sulla tariffa Flex, la tariffa alle migliori condizioni). Potrai ottenere:

  • 10% di sconto su 7 Hotel per il turismo d’affari e di piacere, presenti a Milano, Roma, Torino, Bologna e Varese.
  • 20% di sconto su 6 resorts,  per un fantastico soggiorno di relax e benessere nelle più belle ed esclusive località italiane: Sicilia, Sardegna, Trentino Alto Adige, valle d’Aosta e Toscana.
  • 10% di sconto su 8 Residence a Milano per i tuoi soggiorni lunghi di lavoro o piacere nel capoluogo lombardo.

COME FARE PER UTILIZZARE LA PROMOZIONE?
Per iniziare a risparmiare subito sulle vacanze ti basterà:

  • visualizzare il codice promozionale che trovi sul tuo Internet Banking (in alternativa è possibile richiederlo in Filiale)
  • inserire il codice promozionale direttamente nel form di prenotazione del sito Atahotels e confermare la prenotazione. Il prezzo che vedrai sarà già quello a te riservato.