Prestito Unicredit per spiccare il volo

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Gruppo bancario europeo Unicredit ha lanciato una particolare versione del prestito “CreditExpress Dynamic” che permette letteralmente di prendere il volo. Il prodotto, in promozione valida fino alla fine del corrente mese di maggio 2011, si chiama “CreditExpress Dynamic Fly“, e permette a fronte della sottoscrizione di ottenere un voucher per volare gratis, con biglietto di andata e di ritorno, in Europa; il voucher è fruibile per voli da parte del titolare del prestito, oppure tranquillamente lo si può cedere anche ad un’altra persona che, quindi, può volare gratis. Per il resto “CreditExpress Dynamic Fly” è un prestito che presenta tutte le caratteristiche ed i vantaggi di “CreditExpress Dynamic”, a partire da quelli legati alla possibilità di gestire il pagamento delle rate in maniera flessibile. Con “CreditExpress Dynamic Fly” si possono richiedere da un minimo di 5 mila ad un massimo di 30 mila euro con finalità di acquisto di beni durevoli, ma anche per la ristrutturazione di abitazioni.

La flessibilità offerta da “CreditExpress Dynamic Fly” è data dal fatto che ci sono ben tre opzioni utilizzabili nel corso del piano di ammortamento. Trattasi, nello specifico, di Salta Rata, Cambio Rata, Ricarica Prestito. Con Salta Rata il contraente, nel rispetto delle condizioni previste, può saltare il pagamento di una rata per ogni anno solare di durata del piano di ammortamento.

Con Cambio Rata il prodotto di Unicredit “CreditExpress Dynamic Fly” permette di variare l’importo della rata mensile da pagare tra un minimo ed un massimo concesso; il tutto nel rispetto delle condizioni previste ed a patto che il piano di ammortamento non superi complessivamente i 7 anni, ovverosia le 84 rate mensili. Con Ricarica Prestito, infine, il contraente “CreditExpress Dynamic Fly” può ottenere liquidità aggiuntiva per un numero massimo di tre volte nel corso della durata del piano di ammortamento, e comunque non prima d’aver pagato puntualmente le prime 24 rate consecutive.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.