Prestito Total Flex da Compass

di Gianfilippo Verbani 1


 Il prestito Total Flex è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali di Compass, società del gruppo bancario Mediobanca, che consente alla clientela di entrare in possesso di una somma da utilizzare per le proprie spese personali, con un piano di ammortamento flessibile.

Il finanziamento permette infatti di sostenere qualsiasi tipo di spesa compresa tra i 1.500 euro e i 30 mila euro, senza necessariamente presentare giustificativi o preventivi a supporto della richiesta.

Il rimborso avverrà con il pagamento di rate mensili: il cliente, tuttavia, dopo i primi 12 mesi di rimborso potrà scegliere di diminuire l’importo della rata in maniera gratuita, con conseguente allungamento della durata del finanziamento.

Tale opzione che, ripetiamo, è esercitabile gratuitamente, può essere oggetto di ripetizione fino a un massimo di 5 prolungamenti.

Inoltre, il finanziamento è estinguibile anticipatamente in qualsiasi momento: contrariamente a quanto avviene con la maggioranza dei prodotti bancari, la cessazione prematura del rapporto è effettuabile senza pagare alcuna penale per la chiusura della pratica.

Il finanziamento è richiedibile infine anche online, con la possibilità di fissare un appuntamento nel luogo, giornata e ora più comoda al cliente.


Commenti (1)

  1. il prestito total flex non è richiedibile on line, ma si ottiene solo recandosi in filiale

I commenti sono disabilitati.