Prestito Pronto Tuo da Banca Sella

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito personale Pronto Tuo di Banca Sella è un pacchetto di finanziamenti personali che l’istituto di credito riserva alla propria clientela che desideri soddisfare, con una linea di credito, alcune tra le principali esigenze di spesa quotidiana.

Il primo prodotto della serie Pronto Tuo è il Pronto Tuo Motori, che permette al cliente di poter finanziare le operazioni di acquisto di auto nuova o usata, di moto e camper, di qualsiasi marca e modello.

Secondo prodotto è invece il Pronto Tuo Casa, che consente al cliente di effettuare acquisti immobiliari o operazioni di ristrutturazione e ampliamento dell’abitazione, oltre a supportare transazioni di acquisto di mobili e arredamento.

Ancora, è presente nella gamma di prodotti il Pronto Tuo Vacanze, che consente al correntista di poter effettuare una vacanza in Italia o all’estero restituendo gradualmente l’importo erogato.

Il Pronto Tuo Servizi è invece finalizzato al sostenimento di un corso di specializzazione, o a una vacanza-studio per migliorare la conoscenza di una lingua straniera.

Infine, il Pronto Tuo Techno supporta transazioni di acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici, personal computer, telefoni cellulari e altri prodotti elettronici.