Prestito personale da BCC Roma

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Crediper Prestito Personale è il finanziamento che permette di realizzare tutti i propri progetti con un sostegno economico semplice da richiedere e preciso da programmare. Il finanziamento è a disposizione in qualsiasi filiale della Banca di Credito Cooperativo di Roma: cerchiamo quindi di comprendere quali sono le principali caratteristiche di questo servizio di credito, e in che modo poter ottenere facilmente maggiori informazioni sullo stesso.

Anzitutto, segnaliamo come il finanziamento permetterà alla clientela di richiedere fino a un massimo di 20 mila euro, rimborsabili in rate mensili fino a un massimo di 84 mesi. In questo modo il cliente della Banca di Credito Cooperativo di Roma potrà scegliere la migliore combinazione tra rate e durata, andando a rispettare nel modo più congruo il proprio equilibrio reddituale.

Il finanziamento permetterà inoltre al cliente di poter rimborsare le rate mensili del Prestito Personale tramite addebito diretto sul tuo conto corrente, dicendo addio a bollettini e ad altre forme di restituzione meno comode (vedi anche Conto Base da Bcc Roma).

Il TAN del prestito rimarrà inoltre fisso per tutta la durata del finanziamento: in questo modo, l‘importo mensile della rata è sempre uguale e permette di programmare con precisione il tuo bilancio familiare, dimenticandosi invece dei pericoli conseguenti all’andamento oscillatorio dei tassi di interesse di mercato, che potrebbero suscitare improvvisi incrementi nell’importo dei pagamenti periodici.

Per richiederlo bastano soltanto tre documenti: carta d’identità; codice fiscale; documento di reddito.

Il finanziamento è inoltre accompagnabile ad una copertura assicurativa multigaranzia che permetterà alla clientela dell‘istituto bancario di poter migliorare la propria serenità nella gestione dei pagamenti, impedendo che imprevisti sinistri e malattie possano ricondurre in una situazione pregiudizievole i propri cari.

Maggiori informazioni sul prodotto in tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Roma, o sul sito internet crediper.it, un portale dedicato a fornire tutti i maggiori dettagli promozionali su tutti i prodotti di prestito personale della BCC Roma (vedi anche Mutuo prima casa a tasso fisso da BCC Roma).