Prestito per ristrutturazione casa da Findomestic

di Gianfilippo Verbani 1


 Il Prestito per ristrutturazione casa di Findomestic è un finanziamento personale che le agenzie dell’istituto offrono alla propria clientela che desidera effettuare lavori migliorativi sulla abitazione, anche di importo rilevante.

Il finanziamento può supportare lavori di ristrutturazioni edilizie fino a un massimo di 60 mila euro.

Il piano di ammortamento di questa linea di credito della categoria dei mutui ristrutturazione potrà spingersi fino a un massimo di 120 mesi nel caso in cui la richiesta interessi un importo di almeno 15 mila euro, e fino agli 84 mesi per gli importi inferiori ai 15 mila euro.

La finanziabilità delle ristrutturazioni è contemplata sia per i lavori edili eseguiti da professionisti o società, sia quando i lavori sono invece eseguiti autonomamente.

Sono finanziabili tutti i titolari di un reddito dimostrabile con età anagrafica compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, e residenza nel territorio italiano.

L’erogazione avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico sul conto corrente bancario o spedizione di assegno a domicilio, con assicurata. Il rimborso avverrà invece mediante addebito diretto automatico sul conto corrente, o pagamento con bollettino postale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.