Prestito per lavori di ristrutturazione da Findomestic

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito per lavori di ristrutturazione, disponibile in qualsiasi agenzia Findomestic – gruppo BNP Paribas – è un ordinario finanziamento personale che permetterà al cliente della banca di poter ottenere in tempi rapidi il denaro utile per poter dar seguito a qualsiasi progetto di ristrutturazione, come ad esempio il riammodernamento del vecchio arredamento o di un negozio, la realizzazione di modifiche strutturali e architettoniche interne ed esterne, l’effettuazione di lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria.

Attraverso il prestito per lavori di ristrutturazione, il cliente Findomestic potrà ottenere da 1.000 a 60.000 euro, utili altresì per poter concorrere al finanziamento totale del progetto. Per richiedere tale linea di credito è sufficiente avere un’età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, ed essere titolari di un reddito dimostrabile (attraverso buste paghe o dichiarazioni dei redditi) e la residenza nel territorio italiano.

L’accredito dell’importo richiesto avverrà in pochi giorni attraverso bonifico sul proprio conto corrente bancario o mediante spedizione di un assegno, direttamente a casa propria, attraverso assicurata. Il rimborso del capitale seguirà, principalmente, un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante nel tempo, addebitate in via posticipata sul conto corrente bancario intestato al debitore.

Tra le numerose opzioni di elasticità del prodotto, la possibilità di domandare la variazione dell’importo della rata in un qualsiasi momento lungo l’arco del piano di ammortamento, e la possibilità di chiedere il rinvio del pagamento di una o più rate, accodandole alla fine del programma di rimborso originario, senza particolari maggiorazioni onerose.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

PRESTITO CERIMONIE DA FINDOMESTIC

PRESTITO PER ARREDAMENTO DA FINDOMESTIC