Prestito per computer dalla Banca di Piacenza

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito per computer è un finanziamento personale disponibile in qualsiasi filiale della Banca di Piacenza a condizioni economiche molto vantaggiose, finalizzato – come intuibile dal nome di questo prodotto creditizio – a soddisfare le esigenze di quella clientela che abbia il desiderio o la necessità di poter acquistare un personal computer per motivi di la voro o semplicemente per coltivare amicizie o interessi nel tempo libero.

Il personal computer è inoltre uno strumento di fondamentale importanza per la clientela che desideri utilizzare efficacemente tutti gli strumenti messi a disposizione dall’istituto di credito, visto e considerato che molti di essi presuppongono proprio la titolarità di un pc e di una connessione online (ad esempio per quanto concerne l’accesso ai servizi di internet banking, con funzionalità informative e dispositive).

Per tutte le persone che desiderano poter possedere un personal computer per la prima volta, o desiderano sostituire il dispositivo elettronico attuale, Banca di Piacenza ha approntato il finanziamento PC Costozero, un prestito personale speciale, riservato ai soli correntisti dell’istituto di credito, in possesso degli idonei requisiti di merito creditizio stabiliti in maniera univoca dall’azienda erogante.

Il finanziamento potrà erogare l’importo necessario per poter acquistare il personal computer senza particolar formalità, rimborsando il capitale in 12 rate mensili a tasso di interesse zero (sia TAN che TAEG, grazie all’assenza di spese accessorie). Una possibilità molto utile per poter dilazionare nel tempo, compatibilmente con i propri introiti reddituali, questa importante spesa per il futuro proprio e dei propri figli.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

PRESTITO AUTO DA BANCA DI PIACENZA

CONTO CORRENTE PER PENSIONATI DA BANCA DI PIACENZA