Prestito Formula Unica da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Formula Unica è un finanziamento personale disponibile nelle agenzie di Prestitempo, ideale per coloro che desiderano unificare più rate in un’unica uscita periodica, raggruppando pertanto tutti i prestiti in una sola esposizione debitoria.

Attraverso questo prestito il cliente di Prestitempo potrà richiedere un importo tra i 2.500 euro e i 30 mila euro, utilizzabili prevalentemente per estinguere altre passività in corso.

La durata del piano di rimborso è invece compresa tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 120 mesi, permettendo così al cliente Prestitempo di dilazionare nel medio periodo i propri debiti.

Il rimborso avverrà necessariamente mediante pagamento di rate con periodicità mensile, attraverso l’addebito automatico sul conto corrente del richiedente.

Sono finanziabili solamente le persone fisiche già clienti di Prestitempo, con dei regolari rimborsi dei precedenti finanziamenti, ed età anagrafica compresa tra i 30 e i 65 anni.

Tra la documentazione specificatamente richiesta a supporto di questo prestito, anche i preventivi di estinzione anticipata dei finanziamenti in corso.