Prestito Formula Sposi da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Prestitempo, la divisione finanziaria di Deutsche Bank, ha predisposto un finanziamento personale appositamente studiato per le giovani coppie che desiderano poter accedere a un prestito per supportare le spese legate al lieto evento.

Il prestito è infatti in grado di finanziare fino a 15 mila euro, che le giovani coppie potranno rimborsare per il sostenimento delle spese legate al viaggio di nozze, al servizio fotografico, al rinfresco e a tanti altre voci di costo collegate al matrimonio.

La durata del piano di rimborso dovrà essere compresa tra un minimo di 6 mesi a un massimo di 72 mesi; il debito residuo è tuttavia estinguibile in maniera anticipata in qualsiasi momento dell’ammortamento, alle condizioni stabilite dal contratto di finanziamento.

Il rimborso avverrà attraverso pagamento delle rate con periodicità mensile, attraverso pagamento dei bollettini postali o addebito automatico sul conto corrente.

Le categorie finanziabili sono i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato o determinato, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, i lavoratori atipici, i pensionati, di età compresa tra i 18 e i 70 anni, con residenza in Italia.

I documenti richiesti per accedere a questo finanziamento sono quelli tradizionalmente domandati per qualsiasi altro prestito personale, ad eccezione della copia della pubblicazione di matrimonio, o di una dichiarazione sostitutiva della Parrocchia.