Prestito fedeltà a tasso fisso da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani 1


 Il prestito a tasso fisso Fedeltà di Prestitempo è un finanziamento personale a condizioni di onerosità sempre certe e invariabili, disponibile in tutte le filiali dell’istituto finanziario facente parte il gruppo Deutsche Bank, e in grado di offrire alla clientela più “fedele” e regolare nei pagamenti, una linea di credito utile per soddisfare le esigenze familiari e personali, come ad esempio l’acquisto di una nuova auto o il pagamento delle spese di istruzione del figlio.

Il prestito Fedeltà potrà essere richiesto per entrare in possesso di importi compresi tra un minimo di 2.500 euro e un massimo di 30.000 euro, restituibili mediante il rispetto di un piano di ammortamento la cui estensione massima non potrà superare i 120 mesi, e con la possibilità di poter sfruttare la flessibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo in qualsiasi momento, alle condizioni contrattuali prestabilite.

L’erogazione del prestito in questione avverrà in un’unica soluzione, di norma all’atto del perfezionamento del contratto, mentre la restituzione del debito avverrà attraverso il pagamento delle rate con addebito automatico sul conto corrente o bollettini postali, con periodicità necessariamente mensile.

Segnaliamo altresì che, stando ai fogli informativi attualmente vigenti, sono finanziabili tutti i lavoratori dipendenti o i pensionati, selezionati da Prestitempo mediante invio di apposita lettera di offerta, titolari di regolare reddito documentabile, e di età anagrafica compresa tra i 18 e i 70 anni al momento della richiesta del mutuo. Oltre alla documentazione personale, per poter avere accesso al finanziamento in questione è necessaria anche la documentazione che possa comprovare il regolare ottenimento di un reddito da lavoro o da pensione.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.