Prestito Credit Express Online con Unicredit

di Roberto Commenta

Proseguiamo nella scoperta dei prodotti di finanziamento predisposti da Unicredit per la propria clientela privata. Dopo aver visto Credit Express nella sua versione standard e Compact, vediamo ora Credit Express Online, un prestito personale adatto a chi desidera supportare delle spese per piccoli e medi importi con un finanziamento rapido e flessibile.

Contrariamente al Credit Express e alla sua versione Compact, infatti, Credit Express Online è richiedibile solamente per importi che non superino i 15.000 euro, con un minimo di affidamento pari a 1.000 euro. Di contro il Credit Express Online può contare su rapidi tempi di erogazione, e una procedura di richiesta che si appoggia all’utilizzo della rete.

Il prodotto di finanziamento di Unicredit, infatti, può essere richiesto direttamente tramite il sito web della banca, attraverso la compilazione di un modulo online da spedire in formato elettronico alla rete di vendita di Unicredit.

Se la richiesta rispetta i requisiti previsti dall’istituto di credito, il cliente sarà contattato dalla rete commerciale, fissando un appuntamento in una filiale del gruppo. Solamente dopo il contatto diretto con l’agenzia, il cliente riceverà il denaro derivante dall’erogazione del prestito personale.

Come al solito, per ottenere informazioni sui tassi e sulle condizioni aggiornate del finanziamento in oggetto, consigliamo una visita al sito internet www.unicredit.it o, in alternativa, recarsi in una qualsiasi filiale della Banca.