Prestito con rata decrescente da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Traguardo Facile di Compass è un finanziamento personale contraddistinto dalla presenza di una rata decrescente, e utile per poter realizzare da subito tutti i propri progetti, e pianificare le proprie spese in un completo relax. Vediamo allora quali sono le principali caratteristiche di questo prodotto creditizio, e in che modo poter disporre di più informazioni sullo stesso.

Ricordiamo anzitutto che il prestito Traguardo Facile può ben rappresentare una soluzione ideale per chi desidera richiedere un piccolo prestito di importo non superiore ai 5 mila euro, facilitando così la realizzazione dei propri progetti.

Il finanziamento può inoltre essere accompagnato dalla presenza di polizze assicurative facoltative che potranno andare a migliorare il senso di serenità e di protezione del cliente dell’istituto di credito lungo l’intero arco del piano di ammortamento, a contribuzione di un miglior approccio con il piano di ammortamento.

Per quanto attiene le informazioni supplementari di prodotto, evidenziamo come il prestito Traguardo Facile possa essere richiesto da tutti i residenti in Italia di età compresa tra i 18 anni e i 72 anni, con erogazione mediante assegno o bonifico bancario, e con modalità di rimborso quali addebito in conto corrente bancario, o pagamento con bollettini Compass da pagare negli uffici postali, in 40 mila punti vendita Lottomatica Servizi o nelle 45 mila ricevitorie Sisal (vedi anche il prestito a tasso fisso da Banca Popolare di Ancona).

Per poter richiedere il finanziamento sarà sufficiente presentare un documento di identità valido (carta di identità), la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Richiedere il finanziamento è molto semplice: è infatti sufficiente compilare il form direttamente sul sito internet compass.it, e attendere il contatto della più vicina agenzia Compass, che fisserà un appuntamento. Sarà inoltre possibile avere un preventivo di finanziamento personale gratuito e senza alcun impegno.