Prestito con Cessione Quinto INPDAP da Prestitempo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Convenzione INPDAP di Prestitempo è un finanziamento personale che l’istituto finanziario del gruppo Deutsche Bank rivolge alla propria clientela titolare di una pensione INPDAP.

La principale caratteristica tecnica del finanziamento è relativa alla struttura con la presenza di una cessione del quinto della stessa pensione, attraverso la quale il rimborso delle rate del prestito avverrà mediante trattenuta diretta delle stesse sul cedolino pensione.

Prestitempo offre alla propria clientela alcune specifiche e riservate condizioni per questo piccolo prestito INPDAP, come l’assenza di spese di istruttoria, la possibilità di ottenere un rinnovo alla scadenza dell’originario piano di ammortamento, e la mancanza dell’obbligo di accensione di un conto corrente.

In tutte le agenzie della divisione è inoltre possibile richiedere un preventivo personalizzato, gratuito e in pochi minuti.

Oltre che i pensionati INPDAP, Prestitempo permette infine anche ai dipendenti pubblici di poter accedere a tale finanziamento, dietro presentazione del documento di identità , di un codice fiscale e della documentazione comprovante il reddito.