Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane – ottobre 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Se proprio in questi giorni siete alla ricerca di un prestito flessibile e conveniente che vi dia la possibilità di accedere subito ad un certo quantitativo di liquidità e che possiate gestire totalmente  in modalità online, potete valutare una delle offerte attualmente sottoscrivibili presso Poste Italiane. 

>TassoFisso Sprint BancoPosta con cedola promozionale al 4,5%

Restano sono solo pochi giorni, infatti, per aderire ad una particolare offerta relativa al Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane, per cui fino alla fine del mese di ottobre 2013 sarà valida una speciale promozione.

Come richiedere un mutuo alle Poste

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane.

Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane – ottobre 2013

Il Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane è un prestito online che il gruppo riserva ai suoi clienti titolari di conto corrente BancoPosta Click, il conto corrente online di Poste Italiane.

Il prestito si caratterizza per il fatto di avere una tasso di interesse fisso – TAEG 9,94% –  ma una rata flessibile. I clienti possono quindi decidere di cambiare l’importo della rata sulla base delle loro esigenze senza l’onere di costi accessori.

I clienti, infatti, devono solo rimborsare le prime sei rate per avere la possibilità di:

  • cambiare la rata e di conseguenza la durata del prestito
  • saltare il pagamento di una rata, che verrà spostata alla fine del finanziamento.

Con questo Prestito Click BancoPosta di Poste Italiane è possibile avere subito da 1.500 a 30.000 euro rimborsabili con rate che vanno da 12 a 108 mesi, con addebito diretto sul conto corrente BancoPosta Click.

Tutte le modifiche al piano di ammortamento sono gratuite.