Cifra Tonda: il Prestito da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito personale Cifra Tonda è un finanziamento disponibile in qualsiasi filiale di Compass, utile per ottenere un importo da destinare al compimento delle proprie spese personali, restituendo il capitale attraverso un piano di ammortamento flessibile.

Il cliente di Compass, infatti, attraverso questa forma tecnica, sceglierà liberamente quanto rimborsare ogni mese a titolo di capitale, fermo restando il rispetto di alcuni requisiti minimi di restituzione delle quote interessi e delle quote capitale.

Per quanto riguarda gli importi richiedibili, le cifre possono variare da un minimo di 3 mila euro e un massimo di 16 mila euro, con durate del programma di rimborso comprese tra un minimo di 12 mesi e un massimo di 84 mesi.

La richiesta del finanziamento Cifra Tonda è effettuabile da parte di tutta la clientela residente in Italia, con età anagrafica compresa tra 18 e 72 anni, e possesso degli idonei requisiti di merito creditizio.

L’erogazione avverrà in un’unica soluzione mediante bonifico bancario o assegno, mentre il rimborso avverrà mediante pagamento di bollettini o addebito sul conto corrente.

Possibile infine accompagnare il finanziamento con un’apposita assicurazione cautelativa contro diversi eventi sfavorevoli.