Prestito Casa da Banca Personale

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Casa, disponibile in tutte le filiali della Banca Personale, è un finanziamento personale ideale per quelle persone che desiderano ristrutturare la propria casa, o sostenere spese legate comunque alla propria abitazione.

Il finanziamento è erogabile per importi compresi tra un minimo di 20 mila euro e un massimo di 60 mila euro, in grado così di soddisfare ampie casistiche di ristrutturazione e di intervento migliorativo della propria casa.

Per quanto riguarda il piano di ammortamento del finanziamento, invece, questo deve essere compreso tra 48 e 120 mesi, con ammessa la possibilità relativa all’estinzione anticipata del debito residuo, nei modi stabiliti dal contratto di finanziamento.

Tra le altre caratteristiche del prestito, si segnala la possibilità di sfruttare alcune opzioni di elasticità in fase di rimborso, come ad esempio la scelta di saltare una rata del piano di ammortamento, pagandola in coda alle altre.

Ancora, il finanziamento è accompagnabile con una serie di polizze assicurative che migliorano la serenità del cliente di Banca Personale e dei suoi familiari, esautorandoli dall’onere di rimborsare il prestito negli imprevisti più gravi.