Prestito Bonus da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il finanziamento Bonus, disponibile in tutte le filiali di Compass, è un particolare prestito personale che permette al cliente di poter usufruire di un tasso di interesse decrescente nel tempo.

Il cliente inizierà infatti a rimborsare l’importo erogato attraverso il pagamento di rate calcolate sulla base dell’applicazione di un tasso di interesse standard, che tuttavia potrà diminuire con il passare degli anni se il debitore rimborserà i pagamenti in maniera regolare.

L’importo richiedibile attraverso il finanziamento Bonus oscilla tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro. Le durate del piano di ammortamento può invece essere compresa tra i 24 mesi e gli 84 mesi.

I richiedenti potranno essere tutti i cittadini residenti in Italia, con età compresa tra 18 anni e 72 anni, che presenteranno l’idonea documentazione personale e quella comprovante i redditi percepiti.

L’erogazione del prestito avverrà mediante consegna a domicilio di un assegno bancario, o mediante bonifico sul proprio conto corrente.

Il rimborso delle rate avverrà invece attraverso pagamento di appositi bollettini o addebito RID sul conto bancario.